Venezia, Nsame: “Ho già comunicato di non essere interessato a rimanere in Serie B”
NSAME VENEZIA – Jean Pierre Nsame non proseguirà la sua avventura a Venezia, avendo già deciso di fare ritorno allo Young Boys. Ad annunciarlo – ai microfoni di Blick – è lo stesso attaccante franco-camerunense per il quale i lagunari vantavano un’opzione di riscatto che non verrà però esercitata dagli stessi proprio in virtù della […]
NSAME VENEZIA – Jean Pierre Nsame non proseguirà la sua avventura a Venezia, avendo già deciso di fare ritorno allo Young Boys. Ad annunciarlo – ai microfoni di Blick – è lo stesso attaccante franco-camerunense per il quale i lagunari vantavano un’opzione di riscatto che non verrà però esercitata dagli stessi proprio in virtù della ferma volontà del classe 93′ di non cimentarsi nel torneo cadetto, e di far ritorno in Svizzera.
Venezia, Nsame non intenzionato a proseguire con i lagunari: le parole dell’attaccante
Queste – riprese da TrivenetoGoal.it – le sue dichiarazioni:
“Ho prolungato il contratto fino al 2024 prima di andare in prestito al Venezia. La mia testa adesso sarà completamente a Berna. Non sto pensando a nient’altro che a giocare di più di quanto non abbia fatto a Venezia. In Laguna le mie possibilità sono state ridotte, soltanto pochi minuti. Il Venezia aveva un’opzione su di me perché avevo il contratto in scadenza, ma ho comunicato loro che non ero interessato a rimanere in B”