Nuovo canale DAZN su Sky: tutto fatto, ecco la data d’immissione e le novità
NUOVO CANALE DAZN SKY DATA – Se ne parlava da diversi giorni ma ora gli accordi tra Sky e DAZN son stati formalizzato e la teoria si tramuterà presto in pratica. Stando a quanto riferisce MilanoFinanza, infatti, il nuovo canale che i due colossi stavano progettando, canale grazie a cui i clienti Sky potranno vedere […]
NUOVO CANALE DAZN SKY DATA – Se ne parlava da diversi giorni ma ora gli accordi tra Sky e DAZN son stati formalizzato e la teoria si tramuterà presto in pratica. Stando a quanto riferisce MilanoFinanza, infatti, il nuovo canale che i due colossi stavano progettando, canale grazie a cui i clienti Sky potranno vedere il meglio della programmazione DAZN sul decoder senza bisogno di dover accedere all’applicazione del gruppo britannico, verrà presto messo in onda.
La data, si legge, dovrebbe essere quella di lunedì e per gli abbonati Sky questa è una novità molto importante perché permetterà la visione di tutto il calcio, in particolare la Serie A, con un solo decoder ma resta da capire come si evolverà la questione legata agli abbonamenti con, molto probabilmente, un’offerta legata ai clienti Sky.
E la Serie B? Per avere la certezza di seguire tutta la Serie B l’abbonamento a DAZN è consigliabile sin da subito attivando il mese gratuito usufruendo della fruizione del campionato nell’immediato.