Pescara, Nzita: “Spal? Per prendere i 3 punti giocherei anche portiere”
NZITA PESCARA SPAL – Mardochee Nzita, giovane difensore del Pescara, ha spiegato il motivo del suo approdo in Abruzzo e ha poi parlato della prossima partita che li vedrà impegnati contro la Spal. Queste le sue dichiarazioni: “Sono molto felice della mia scelta. Quest’estate ho scelto questa destinazione perché Pescara è una piazza importante, che […]
NZITA PESCARA SPAL – Mardochee Nzita, giovane difensore del Pescara, ha spiegato il motivo del suo approdo in Abruzzo e ha poi parlato della prossima partita che li vedrà impegnati contro la Spal. Queste le sue dichiarazioni:
“Sono molto felice della mia scelta. Quest’estate ho scelto questa destinazione perché Pescara è una piazza importante, che ha sempre lavorato bene con i giovani. Mister Oddo poi mi conosceva, ed è stato questo un altro fattore determinante. Il mio sogno è quello di giocare in Nazionale – come riferito a Pescarasport24 successivamente riportato di TMW – e per farlo non potevo scendere in Serie C. Spal? Ci attende una partita importante e difficile, dobbiamo provare a dare continuità ai nostri risultati. Per prendere i 3 punti giocherei anche portiere.“