10 Settembre 2024

Bari, Obaretin: “Qui bisogna dare sempre il massimo. Di Cesare mi sta aiutando tanto”

Le prime parole

SSC Bari - Domenico Bari

Il difensore centrale del Bari, Nosa Obaretin, si è presentato in conferenza stampa ai suoi nuovi tifosi ed alla sua nuova società dopo le prime uscite con i Galletti. Di seguito le sue parole riportate da Pianetabari:

“Mi piace giocare con la palla ed è vero che da piccolo mi piaceva Neymar. Poi crescendo ho iniziato a guardare gente del mio ruolo, penso a Sergio Ramos. Un pilastro importante della difesa, a cui mi ispiro”.

Sul passaggio dalla C alla B: “La differenza tra la C e la B è tanta, per ritmo e fisicità. Posso giocare sia a tre che a quattro, dove ho fatto anche il terzino. Il mister mi chiede di giocare semplice e non tirare indietro la gamba“.

Sul Bari: Bari è una grandissima opportunità. C’è una competizione sana che ti spinge sempre a dare il massimo in allenamento. Poi gioco o non gioco, sono il primo tifoso. Mantovani è bravo a impostare, si vede la sua tecnica e la sua esperienza. Sicuramente sarà utile in questo Bari.

Sul suo rapporto con il gol: “Prima di segnare, penso sempre alla squadra e cerco di rendermi utile alla partita, provando a dare il meglio di me stesso“.

Su Di Cesare: “Di Cesare mi dà ottimi consigli, mi dice di stare tranquillo e lavorare come sta facendo. Posso migliorare in diverse cose”.