Obi saluta il Chievo: “Il tempo trascorso qui mi ha fatto crescere, grazie”
OBI CHIEVO SALUTA – Joel Obi, centrocampista appena ingaggiato dalla Salernitana, ha salutato il Chievo, suo ex club, mediante un post sui social. “Vorrei trovare le parole giuste per descrivere ciò che queste due stagioni e mezzo passate al Chievo hanno rappresentato per me, tutte le emozioni, i momenti in cui abbiamo pianto, gioito, sofferto e […]
OBI CHIEVO SALUTA – Joel Obi, centrocampista appena ingaggiato dalla Salernitana, ha salutato il Chievo, suo ex club, mediante un post sui social.
“Vorrei trovare le parole giuste per descrivere ciò che queste due stagioni e mezzo passate al Chievo hanno rappresentato per me, tutte le emozioni, i momenti in cui abbiamo pianto, gioito, sofferto e lottato, sempre insieme, da vera squadra. Forse il modo migliore è solo dire GRAZIE. Questo percorso mi ha fatto crescere a livello professionale e umano, perciò voglio ringraziare di cuore tutte le persone che ne hanno fatto parte: i miei compagni, lo staff, i dirigenti, tutti coloro che lavorano per questa maglia. Un grazie di cuore in particolare va a voi tifosi, che mi avete sempre sostenuto nei momenti felici, ma soprattutto in quelli più difficili. Penso che il bello del calcio sia anche un po’ questo: la capacità di dire addio, ma sapendo che niente finisce davvero perché ciò è stato rimane sempre dentro di te. GRAZIE “