Cosenza, Occhiuzzi: “La vittoria con l’Ascoli un piccolo tassello, il gruppo ha una grande anima”
OCCHIUZZI COSENZA ASCOLI VITTORIA – L’allenatore del Cosenza Roberto Occhiuzzi ha commentato ai canali ufficiali del club la vittoria sull’Ascoli. “La vittoria è un piccolo tassello, doppiamo guardare di gara in gara e pensare già alla Cremonese. Il primo tempo è stato giocato alla grande dalla squadra, non ho dovuto dire nulla ai ragazzi. Il traguardo dovrà essere […]
OCCHIUZZI COSENZA ASCOLI VITTORIA – L’allenatore del Cosenza Roberto Occhiuzzi ha commentato ai canali ufficiali del club la vittoria sull’Ascoli.
“La vittoria è un piccolo tassello, doppiamo guardare di gara in gara e pensare già alla Cremonese. Il primo tempo è stato giocato alla grande dalla squadra, non ho dovuto dire nulla ai ragazzi. Il traguardo dovrà essere raggiunto alla fine, dobbiamo restare focalizzati sul presente. Questo gruppo ha una grossa anima, il lavoro determina e noi lavoriamo tanto: stiamo in campo due ore al giorno e a volte pure oltre. Quello che facciamo poi si vede in campo. Avevo bisogno di altezza per i piazzati, per questo non mi sono privato di Gliozzi nel finale. Le condizioni di Gerbo e Petrucci andranno valutate domattina. Il modo in cui andiamo in porta dipende dagli interpreti, con quelli schierati era giusto cercare di essere avvolgenti. La squadra ha fatto bene in entrambe le fasi e anche in palleggio. Ora, però, testa alla prossima.”