Cosenza, Occhiuzzi: “L’atteggiamento deve essere questo”
OCCHIUZZI COSENZA ATTEGGIAMENTO – L’allenatore del Cosenza Roberto Occhiuzzi ha analizzato la vittoria convincente della sua squadra nello scontro salvezza contro il Pescara. Queste le sue parole, riportate da Tifocosenza.it: “L’atteggiamento tra tre giorni deve essere questo, siamo già con la testa alla prossima gara. Sono battaglie che vanno affrontate nel modo giusto, con cattiveria, rabbia e tensione, rimettendo […]
OCCHIUZZI COSENZA ATTEGGIAMENTO – L’allenatore del Cosenza Roberto Occhiuzzi ha analizzato la vittoria convincente della sua squadra nello scontro salvezza contro il Pescara.
Queste le sue parole, riportate da Tifocosenza.it:
“L’atteggiamento tra tre giorni deve essere questo, siamo già con la testa alla prossima gara. Sono battaglie che vanno affrontate nel modo giusto, con cattiveria, rabbia e tensione, rimettendo in campo tutto quello che abbiamo visto oggi. Le tensioni a questo punto fanno più che bene, il Cosenza è abituato a soffrire, lo sappiamo fare. In questi momenti abbiamo tirato fuori il meglio di noi e sarà così anche per questo rush finale. Lo scorso anno dopo la gara con il Pordenone i risultati erano disastrosi. Oggi dovevamo guardare solo al nostro risultato, è quello che si fa in campo che determina tutto, faremo i conti alla fine. Ora è importante recuperare le forze, sarà importante il ritorno di Sciaudone, visto che oggi Kone è uscito un po’ affaticato. La testa dei ragazzi è quella giusta, vogliono lottare fino alla morte e l’Empoli sa che troverà una squadra pronta a tutto”.