Perugia, Oddo: “Voglio lo stesso atteggiamento in casa e in trasferta.”
ODDO PERUGIA ATTEGGIAMENTO – Attraverso il profilo Twitter del Perugia riportiamo i passaggi chiave della conferenza dell’allenatore Massimo Oddo in vista della gara col Livorno. “Mi aspetto una squadra propositiva e con la voglia di vincere. Bisogna preparare bene la partita durante la settimana ed essere pronti a eventuali modifiche nei 90 minuti. Le soluzioni possono essere diverse. […]
ODDO PERUGIA ATTEGGIAMENTO – Attraverso il profilo Twitter del Perugia riportiamo i passaggi chiave della conferenza dell’allenatore Massimo Oddo in vista della gara col Livorno.
“Mi aspetto una squadra propositiva e con la voglia di vincere. Bisogna preparare bene la partita durante la settimana ed essere pronti a eventuali modifiche nei 90 minuti. Le soluzioni possono essere diverse. L’importante è occupare bene gli spazi. L’atteggiamento del Perugia deve essere lo stesso in casa e in trasferta. La squadra deve essere brava a capire il momento della partita, quando attaccare e quando soffrire. Abbiamo fatto meglio nei secondi tempi? Credo sia una casualità. L’importante è che la squadra corra e che sappia farlo bene. Mi piacerebbe che un giorno si arrivasse ad usare l’auricolare con un giocatore in campo. La sofferenza fa parte di questo sport. Saper soffrire è una qualità. Il mercato? Sono concentrato sulla partita. Non voglio pensare ad altro. Si tratta di un passaggio importante, la prima trasferta di campionato. Dobbiamo dare continuità. Siamo una buona squadra e solo con il lavoro possiamo diventare un’ottima squadra.”