Perugia, Oddo: “Dobbiamo essere consapevoli della forza del Benevento, ma determinati a vincere”
ODDO PERUGIA BENEVENTO VINCERE – L’allenatore del Perugia Massimo Oddo ha presentato durante la conferenza pre-partita la sfida al vertice contro il Benevento. Eccone uno stralcio, riportato dalla pagina Twitter del club umbro: “Nelle due settimane avute a disposizione abbiamo lavorato sugli errori commessi fin qui, preparandoci alla gara di domani. Il Benevento è una squadra molto forte che sta rispettando […]
ODDO PERUGIA BENEVENTO VINCERE – L’allenatore del Perugia Massimo Oddo ha presentato durante la conferenza pre-partita la sfida al vertice contro il Benevento.
Eccone uno stralcio, riportato dalla pagina Twitter del club umbro:
“Nelle due settimane avute a disposizione abbiamo lavorato sugli errori commessi fin qui, preparandoci alla gara di domani. Il Benevento è una squadra molto forte che sta rispettando i pronostici. Non ho sentito Inzaghi di recente, le sue squadre sanno stare con ordine in campo: si vede che dietro c’è tanto lavoro. In Serie B le partite facili non esistono, per cui non penso al mini-ciclo. Dobbiamo essere consapevoli della forza del nostro avversario, ma voglio vedere determinazione nel ricercare la vittoria. Lo spirito di sacrificio e di gruppo dovrà emergere. I calciatori forti per me possono sempre adattarsi a giocare insieme, basta che ci sia equilibrio.”