Perugia, Oddo: “Oggi ho visto lo spirito giusto. Goretti? Non ho problemi coi dirigenti”
ODDO PERUGIA GORETTI PROBLEMI – Dopo il liberatorio successo per 3-1 sul Pescara, il tecnico del Perugia Massimo Oddo ha parlato in conferenza stampa. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni, riportate da TMW: “Ho massima fiducia nei ragazzi a disposizione, li ho scelti assieme alla società. Più che la tattica e la tecnica, ci tenevo allo spirito con cui la […]
ODDO PERUGIA GORETTI PROBLEMI – Dopo il liberatorio successo per 3-1 sul Pescara, il tecnico del Perugia Massimo Oddo ha parlato in conferenza stampa.
Ecco un estratto delle sue dichiarazioni, riportate da TMW:
“Ho massima fiducia nei ragazzi a disposizione, li ho scelti assieme alla società. Più che la tattica e la tecnica, ci tenevo allo spirito con cui la squadra sarebbe scesa in campo. Ho visto il giusto atteggiamento, necessario per rialzarsi dopo un periodo difficile che capita a tutte le squadre. Farne drammi sarebbe stato inutile. I giovani che hanno ben figurato sono aiutati dai pilastri dello spogliatoio, Capone ha qualità indubbie e deve soltanto maturare. Ora dobbiamo migliorare nell’ordine e nella capacità di soffrire in campo. Per i giocatori il presidente Santopadre in panchina può essere un ulteriore stimolo, a me è indifferente. Col Pescara ho vissuto i momenti più belli della mia carriera, superiori anche alle gioie che ho avuto da calciatore. Non ho problemi col presidente o con Goretti, avrei parlato anche nel pre-match ma la società ha ritenuto opportuno che ci esprimessimo solo attraverso il campo.”