Oddo sulla volata promozione: “La Cremonese è la più forte come squadra ma occhio alle sorprese”
L'ex allenatore di Spal e Perugia, Massimo Oddo, ha detto la sua sulla volata promozione e non solo. Ecco il suo punto di vista
L’ex campione del mondo ed ex allenatore di Spal e Perugia, Massimo Oddo, ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, ha fatto il punto sulla volata promozione e in chiave salvezza.
Ecco le sue parole
“La Cremonese è più forte come squadra, anche se il Como ha giocatori che spostano gli equilibri come Verdi, il Palermo è una corazzata completa ma deve recuperare un giocatore come Lucioni, il Venezia gioca molto bene, ha idee e fisicità”.
Sui Playoff – “Qui può cambiare qualcosa: vince chi ci arriva bene fisicamente e chi è piazzato meglio, anche se i valori avranno comunque il loro peso. Ma attenzione, perché in180’ ci sono tanti rischi. La Samp sta facendo miracoli e non può fare come il Cagliari, che era uno squadrone. Attenzione invece a Catanzaro o Modena, che potrebbero fare qualche sorpresa”.
In ottica salvezza – “E’ un attimo raggiungere il gruppo: le ultime cinque mi sembrano vive, anche se la storia dice che chi resta a lungo in fondo poi fa fatica a tirarsi fuori”