SPAL, Oddo: “Mi vergogno nel dire di aver fatto una buona partita perché poi i tifosi si arrabbiano”
Le parole di Oddo al termine di Sudtirol-SPAL
Massimo Oddo, allenatore della SPAL, ha parlato al termine della sfida col Sudtirol. Di seguito le sue parole riportate da TMW.
Abbiamo fatto quello che dovevamo fare contro una squadra che fa del fisico il suo forte. Abbiamo fatto buone cose ma con poca concretezza. Abbiamo avuto possesso, siamo stati puniti da un episodio nel primo gol. Dopo il gol abbiamo provato a fare qualcosina, ma diventa difficile negli ultimi venti minuti e abbiamo provato a mettere giocatori offensivi per mettere più difficoltà. Era complicato contro una squadra così dall’inizio, quando vanno in vantaggio è ancora più complicato”.
Che partita è stata?
“Sotto un certo punto di vista mi vergogno di dire che abbiamo fatto una buona partita, ma poi capisco i tifosi che si possono alterare perché perdiamo. Sicuramente i nostri limiti offensivi li abbiamo, ma il Sudtirol è una squadra che difende bene ed è complicato. Ero molto più arrabbiato a Cosenza. Dispiace per i tifosi, ma poi diventa anche complicato venire in sala stampa e dire che abbiamo fatto anche una buona partita. Altre squadre hanno fatto sei punti in due partite possiamo farle anche noi”.
Oggi tanti giovani…
“Oggi ha giocato un ragazzino di 18 anni che ha fatto una buonissima partita. Prati è ottimo giocatore e di futuro certo, ma davanti avevamo una squadra che sul piano fisico passa su tutte le squadre di B”