Trapani, Odjer: “La rimonta, e quindi la salvezza, è più che possibile”
ODJER INTERVISTA – Moses Odjer, arrivato a Trapani a Gennaio dalla Salernitana, si è raccontato, in un’intervista, alle colonne odierne del Giornale di Sicilia. A seguire una parte delle dichiarazioni del centrocampista come riporta Trapanigranata.it: “Sono arrivato a gennaio dalla Salernitana. Non ero al top della condizione, per via di un dolore alla caviglia che mi tormentava. […]
ODJER INTERVISTA – Moses Odjer, arrivato a Trapani a Gennaio dalla Salernitana, si è raccontato, in un’intervista, alle colonne odierne del Giornale di Sicilia. A seguire una parte delle dichiarazioni del centrocampista come riporta Trapanigranata.it: “Sono arrivato a gennaio dalla Salernitana. Non ero al top della condizione, per via di un dolore alla caviglia che mi tormentava. Però mi sono sempre allenato al massimo e con grande intensità. Ho avuto la mia prima occasione con l’Entella e sono stato contento di questa opportunità. Peccato per lo stop del campionato, sia per me che per la squadra. Venivamo da un buon periodo di forma, sottolineato anche nella prova di Empoli.”
Sulla salvezza: “La rimonta, e quindi la salvezza, è più che possibile. Allenandoci con grande intensità, come mettiamo sempre nelle sedute con la guida del tecnico Castori, è possibile arrivare a questo grande traguardo, a cui teniamo tutti noi e l’intera città.”
Il sogno personale: “Mi godo il presente, che è il Trapani. Se devo dire un sogno che ho da sempre è quello di giocare in Inghilterra. Mi piace il Chelsea. Se dovesse arrivare una chiamata dal campionato inglese non ci penserei su due volte.”