Südtirol, Odogwu: “All’inizio cercavamo il fraseggio, ora siamo più compatti. Bisoli è sempre pronto a spronarti”
L'attaccante fa il punto della situazione in casa altoatesina dopo i 7 punti raccolti nelle ultime 3 partite con l'avvento di Pierpaolo Bisoli
Raphael Odogwu, attaccante del Südtirol, ha rilasciato un’intervista sulle colonne del Corriere dell’Alto Adige soffermandosi sull’ottimo momento della compagine altoatesina, letteralmente trasformata dopo l’approdo di Pierpaolo Bisoli sulla panchina biancorossa. Queste – riprese da TrivenetoGoal.it – le sue parole:
«Come sto trovando la mia prima stagione in B? Molto stimolante, dura e competitiva, e quando c’è competitività sei portato ad andare oltre i limiti. Il pregio principale di Bisoli? Imprimerti una mentalità volta al lavoro e alla sofferenza, cercando di non mollare mai anche durante gli allenamenti: è una figura sempre pronta a spronarti. Mentre nelle prime giornate cercavamo di più il gioco, il fraseggio, ora cerchiamo maggiormente di essere compatti, di difenderci e di sfruttare al meglio le occasioni che ci capitano. Faremo di tutto comunque per riuscire a mantenere la categoria. La prossima sfida con il Palermo? Una gara tosta contro una squadra con giocatori rapidi davanti e che nell’uno contro uno possono metterci in difficoltà. Un portiere a cui sogno di fare gol? Mi verrebbe da pensare a Buffon, ma non vivo di certo con l’ansia di dovergli far gol. L’obiettivo stagionale? La salvezza».