Cittadella, Ogunseye: “Vittoria importante, riscattata la brutta prestazione di Chiavari”
OGUNSEYE CITTADELLA – Roberto Ogunseye, attaccante del Cittadella, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match contro la Reggiana: “Oggi siamo riusciti a riscattare la brutta prestazione di Chiavari, questa è una vittoria importante. L’assenza del tecnico debilita sicuramente la squadra, infatti il ritorno di Venturato ci ha sicuramente dato ulteriore carica per […]
OGUNSEYE CITTADELLA – Roberto Ogunseye, attaccante del Cittadella, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match contro la Reggiana: “Oggi siamo riusciti a riscattare la brutta prestazione di Chiavari, questa è una vittoria importante. L’assenza del tecnico debilita sicuramente la squadra, infatti il ritorno di Venturato ci ha sicuramente dato ulteriore carica per vincere. Sono contento dell’andamento della stagione, ma non bisogna accontentarsi, questo è un punto di partenza ed è necessario lavorare ancora di più, perché c’è tanto da fare.
Abbiamo dimostrato più volte che in questo gruppo non ci sono titolari e riserve, siamo tutti titolari e chiunque viene chiamato in causa, fa bene. Il mio gol? La palla è rimasta lì, sia io che Vita volevamo calciare, alla fine ho calciato io, l’importante è che sia entrata e che siano arrivati i tre punti. Giocare ogni tre giorni è dispendioso a livello energetico e mentale, ma questo è ciò che dobbiamo fare e quindi ora tocca recuperare bene in vista dell’Ascoli. A chi dedico il gol? A tutte le persone che mi sopportano“.