Cosenza, l’ex Okereke non dimentica: “Piazza caldissima, in rossoblù sono cresciuto molto”
OKEREKE COSENZA PIAZZA CALDISSIMA – David Okereke ha da poco fatto ritorno nel calcio italiano firmando per il Venezia, dopo l’esperienza ai belgi del Club Brugge. L’attaccante nigeriano, in sede di presentazione a nuovo calciatore arancioneroverde, non ha dimenticato l’esperienza a Cosenza, fondamentale per spiccare il volo verso palcoscenici sempre più prestigiosi: “Allo Spezia nel primo […]
OKEREKE COSENZA PIAZZA CALDISSIMA – David Okereke ha da poco fatto ritorno nel calcio italiano firmando per il Venezia, dopo l’esperienza ai belgi del Club Brugge. L’attaccante nigeriano, in sede di presentazione a nuovo calciatore arancioneroverde, non ha dimenticato l’esperienza a Cosenza, fondamentale per spiccare il volo verso palcoscenici sempre più prestigiosi:
“Allo Spezia nel primo periodo non è stato semplice perché ero molto giovane e stavo crescendo, a Cosenza che è una piazza caldissima sono cresciuto molto. Quando sono tornato allo Spezia ho fatto molto bene. Mentre al Brugges ho cominciato bene e poi non è finita bene perché poi ho trovato poco spazio. Anche in Belgio ho trovato molto spazio di crescita e l’esperienza accumulata è stata sicuramente positiva.” – riportano TMW e TifoCosenza.it.