SPAL, Okoli: “Da queste partite puoi solo imparare. Futuro? Sogno di tornare all’Atalanta, per ora penso solo a dare tutto per questa maglia”
OKOLI SPAL – Caleb Okoli, giocatore della SPAL, nel post-partita ha analizzato la sconfitta contro la Juventus. Ecco le sue parole, raccolte da estense.com: “Sapevamo che sarebbe stata una sfida difficile. Abbiamo tenuto fino ad un punto e poi la qualità della Juventus è venuta fuori. Certo, potevamo arrivare a fine gara con un risultato […]
OKOLI SPAL – Caleb Okoli, giocatore della SPAL, nel post-partita ha analizzato la sconfitta contro la Juventus. Ecco le sue parole, raccolte da estense.com:
“Sapevamo che sarebbe stata una sfida difficile. Abbiamo tenuto fino ad un punto e poi la qualità della Juventus è venuta fuori. Certo, potevamo arrivare a fine gara con un risultato migliore, abbiamo concesso due gol di troppo e il risultato finale è pesante per la prestazione fatta. Giocare qui è stata una forte emozione, a maggior ragione da titolare. Da queste partite puoi solo imparare e avere grandi stimoli in vista delle altre prove che ci aspettano, già dal prossimo big match con il Monza, che come noi punta a salire. Il mio futuro all’Atalanta? Per ora è un sogno, ma adesso penso alla Spal e a farmi trovare pronto quando il mister mi darà l’opportunità”.