Brescia, Olzer: “La squadra ha avuto una grande reazione, siamo stati sfortunati”
Il giovane calciatore applaude alla prova dei compagni
Il trequartista del Brescia Giacomo Olzer, a segno contro il Cagliari, ha parlato al termine della gara persa per 1-2 dalle Rondinelle.
Ecco le sue esternazioni, riportate da Tifobrescia.it:
“C’è rammarico perché la squadra ha avuto una grande reazione. Voglio ringraziare i tifosi per il supporto in trasferta. Mercoledì c’è una partita importante che vogliamo vincere e poi ci concentreremo su sabato per dimostrare che ci siamo. Il campionato è ancora molto lungo.
Secondo me siamo partiti bene i primi dieci minuti, poi siamo stati sfortunati in quel brutto episodio e il Cagliari ha preso fiducia. Peccato per aver segnato tardi, perché secondo me l’avremmo potuta riprendere con un gol dieci minuti prima. Non siamo preoccupati perché la prestazione c’è stata: oggi è stata una partita completamente diversa da Bari e Frosinone. Vedo la squadra crescere sempre di più: secondo me è stata la miglior ripresa che abbiamo mai fatto.
Peccato che i miei due gol non hanno portato punti alla squadra: adesso però mi sento bene a differenza dell’anno scorso. Giocare già mercoledì ci può aiutare per cancellare questa partita, anche se non è tutto da eliminare. Reagiremo da grande squadra. Io personalmente ho fatto tutti i ruoli dalla mezzala in su: sono a completa disposizione del mister per aiutare la squadra.“