Sampdoria-Modena, il Prefetto ha deciso: trasferta vietata ai tifosi dei Canarini residenti in città e provincia! ❌
I dettagli del provvedimento
![Sampdoria-Modena, il Prefetto ha deciso: trasferta vietata ai tifosi dei Canarini residenti in città e provincia! ❌](https://www.pianetaserieb.it/wp-content/uploads/2023/03/Modena-tifosi-1.jpg)
Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images - Via One Football
Duro provvedimento quello preso dal Prefetto nei confronti della gara in programma sabato alle ore 17:15 tra Sampdoria e Modena. In particolare è stata vietata la trasferta a tutti i tifosi del Modena residenti a Modena e provincia, pure quelli che avevano già acquistato il biglietto. Il divieto è valido per tutti i settori del Luigi Ferraris, non è dunque esclusivo per il settore ospiti. Via libera per tutti i supporters dei Canarini che non risiedono in città e provincia. Di seguito il comunicato ufficiale, pubblicato sul sito della Sampdoria.
IL COMUNICATO DELLA SAMPDORIA
L’U.C. Sampdoria comunica che a seguito dell’ordinanza Prefettizia n° 11840 del 6 febbraio 2025, la vendita dei biglietti per Sampdoria-Modena è vietata ai residenti nella provincia di Modena.
A seguire le modalità di rimborso per i non aventi diritto già in possesso di un tagliando.
Settore Ospiti
Tutti i biglietti per il Settore Ospiti acquistati online verranno automaticamente annullati e rimborsati.
I non residenti nella provincia di Modena dovranno dunque eventualmente ripetere l’operazione di acquisto.
Chi avesse acquistato un tagliando per il Settore Ospiti presso le rivendite Ticketone sul territorio nazionale dovrà recarsi presso lo stesso per richiedere il rimborso.
Altri settori
I residenti nella provincia di Modena che avessero acquistato biglietti per altri settori dello stadio potranno richiedere il rimborso recandosi presso la rivendita Ticketone che ha emesso i titoli. Qualora gli stessi fossero stati acquistati online, dovrà richiedere il rimborso mandando una mail.
Il termine ultimo per la richiesta di rimborso è fissata alle ore 15.00 di sabato 8 febbraio p.v.
L’U.C. Sampdoria informa infine che non sarà concesso l’accesso allo stadio ai residenti nella provincia di Modena anche se muniti di tagliando non annullato.