Parma, Osorio: “Ci portiamo a casa una sensazione amara. Eravamo venuti qua per vincere”
OSORIO PARMA ASCOLI – Yordan Osorio, difensore del Parma, ha voluto commentare in conferenza stampa il pareggio contro l’Ascoli. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Parmalive.con: ”Da questa partita ci portiamo a casa una sensazione amara, perché siamo venuti qui ad Ascoli con l’intenzione di portare a casa la vittoria, e l’abbiamo dimostrato per tutta la gara. Alla […]
OSORIO PARMA ASCOLI – Yordan Osorio, difensore del Parma, ha voluto commentare in conferenza stampa il pareggio contro l’Ascoli.
Queste le sue dichiarazioni, riportate da Parmalive.con:
”Da questa partita ci portiamo a casa una sensazione amara, perché siamo venuti qui ad Ascoli con l’intenzione di portare a casa la vittoria, e l’abbiamo dimostrato per tutta la gara. Alla fine non l’abbiamo portata a casa. Clean sheet? Questo ci dà molta fiducia, abbiamo preparato bene la gara sapendo che l’Ascoli è una buona squadra, abbiamo fatto ciò che ci ha chiesto l’allenatore, abbiamo attaccato ma senza perdere l’ordine in campo. La squadra oggi ha fatto vedere che ha voglia di continuare a crescere, stiamo lavorando di più e anche se non abbiamo portato a casa i tre punti sappiamo che questo è il cammino giusto per arrivarci. L’Ascoli ha giocatori molto buoni, ma siamo stati sempre attenti in difesa. Meglio a tre o a quattro? Non ho problemi in entrambi i casi, posso giocare in entrambi i moduli, credo che bisogna continuare a lavorare e fare ciò che ci chiede il mister“.