Frosinone, l’agente di Dionisi: “Scontro di gioco elemento scatenante? Poco credibile, lui ama i colori giallazzurri”
OTTAVIANI DIONISI – Roberto Ottaviani, agente di Federico Dionisi, attaccante del Frosinone, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de “Linchiestaquotidiano.it”, soffermandosi sul futuro del suo assistito: “Il discorso è molto semplice. Il 7 dicembre il direttore Angelozzi, a nome della società, ci ha convocato per comunicare che il giocatore non rientrava più nei piani tecnici […]
OTTAVIANI DIONISI – Roberto Ottaviani, agente di Federico Dionisi, attaccante del Frosinone, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de “Linchiestaquotidiano.it”, soffermandosi sul futuro del suo assistito:
“Il discorso è molto semplice. Il 7 dicembre il direttore Angelozzi, a nome della società, ci ha convocato per comunicare che il giocatore non rientrava più nei piani tecnici del club. Soltanto cinque giorni prima, però, in un incontro avuto con lo stesso Angelozzi per mera presentazione e conoscenza dopo il suo arrivo a Frosinone, mi erano stati esternati pensieri positivi sul modo in cui Federico si stava allenando e con riferimenti particolari al suo valore storico per questa realtà. A ciò va aggiunto il post partita di Brescia nel quale l’allenatore aveva detto che Federico era un giocatore importante per la squadra. Nel giro di pochissimo tempo è cambiato tutto in modo drastico. Federico ha sempre manifestato la sua volontà di chiudere la carriera a Frosinone, dimostrando tutto l’amore verso i colori giallazzurri. Anche quando sono pervenute offerte allettanti da parte di altre squadre. Pensare che l’elemento scatenante di una decisione così importante possa essere stato uno scontro di gioco è, francamente, poco credibile. La dimostrazione è data dal fatto che l’allenatore ha condotto l’allenamento in questione fino al regolare termine. Tutte le storie hanno un loro inizio e una loro fine, ma il finale è importante. E nella fattispecie doveva essere diverso perché stiamo parlando di un calciatore che ha dato tanto a questo club, contribuendo attraverso le sue prestazioni al raggiungimento di risultati storici. I suoi numeri parlano da soli e non serve elencarli. Dico solo che, per quello che percepisco, i colori giallazzurri sono la sua seconda pelle. Salernitana? Voci di mercato”.