Padova, Oughourlian: “La squadra è potente. Lo stadio? Se restiamo in B”
OUGHOURLIAN PADOVA – Il socio franco-armeno di Bonetto Joseph Oughourlian, detentore del 40% delle quote societarie, ha parlato ieri alla cena sociale del Padova. “Domani vedrò il Presidente, che penso mi chiederà uno sforzo finanziario. Da parte mia c’è disponibilità, anche se ovviamente bisogna vedere le cifre di cui si parla. Io credo che la squadra sia già […]
OUGHOURLIAN PADOVA – Il socio franco-armeno di Bonetto Joseph Oughourlian, detentore del 40% delle quote societarie, ha parlato ieri alla cena sociale del Padova.
“Domani vedrò il Presidente, che penso mi chiederà uno sforzo finanziario. Da parte mia c’è disponibilità, anche se ovviamente bisogna vedere le cifre di cui si parla. Io credo che la squadra sia già potente, vedendo le immagini di gol penso si possa fare di più. Sono convinto che i giocatori ci siano, bisogna capire perché a volte la squadra va e altre si ferma. Il progetto a lungo termine è molto ambizioso, ma anche ragionevole, perché in caso di errori si possono fare danni. Ora bisogna mantenere la Serie B, se ci riuscissimo lo stadio sarebbe fattibile. In tal caso cercherò investitori, perché dobbiamo trovare una soluzione rispetto ai problemi che l’Euganeo ci pone.”