Modena, Oukhadda: “Stiamo cercando di giocare dal basso e di spingere con i terzini. Ho sensazioni positive”
Una nuova idea di gioco
Il calciatore del Modena Shady Oukhadda è stato intervistato da Parlandodisport.it per commentare il momento della squadra.
Ecco le sue parole:
“Ci stiamo allenando bene, questa sosta ci permette di continuare a lavorare e da lunedì penseremo alla sfida con la Feralpisalò avversario da non sottovalutare nonostante il loro inizio di campionato. Il mister ci tiene sempre sulle spine, è sempre sul pezzo e se non lo sei anche tu non ti fa scendere in campo. Quest’anno stiamo cercando di giocare molto di più dal basso e di spingere molto con i due terzini, per adesso sta andando bene e comunque ciò che conta è portare a casa il risultato. Ho sensazioni positive, fin dal ritiro estivo abbiamo lavorato forte e ascoltato le indicazioni dell’allenatore. Dobbiamo tenere i piedi per terra, testa bassa e continuare a pedalare come stiamo facendo.
Le partite contro le neopromosse Feralpisalò e Lecco? Due partite importanti e allo stesso tempo difficili, sicuramente ci faremo trovare pronti e proveremo ad ottenere altri punti. Tifosi? Ci fa molto piacere questo affetto, rappresentano il nostro dodicesimo uomo in campo e mi auguro di continuare a vincere per portare sempre più sostenitori sugli spalti.”