Pordenone, Paci: “Amichevole col Bologna difficile ma ci permetterà di migliorare. Su Ciciretti…”
PACI PORDENONE BOLOGNA – Massimo Paci, allenatore del Pordenone, ha parlato ai canali ufficiali del club prima dell’amichevole col Bologna. “Il Bologna èun test importante per il nostro percorso di crescita, sia fisica che di automatismi. Gli impegni ufficiali, Coppa Italia e campionato, si avvicinano e mi aspetto ulteriori passi avanti. La forza dell’avversario è indubbia […]
PACI PORDENONE BOLOGNA – Massimo Paci, allenatore del Pordenone, ha parlato ai canali ufficiali del club prima dell’amichevole col Bologna.
“Il Bologna èun test importante per il nostro percorso di crescita, sia fisica che di automatismi. Gli impegni ufficiali, Coppa Italia e campionato, si avvicinano e mi aspetto ulteriori passi avanti. La forza dell’avversario è indubbia e l’abbiamo studiato bene, ma è proprio da queste amichevoli così difficile che possiamo migliorare più velocemente. Con Mihajlovic ci siamo sfidati da calciatori, sarà un onore stringergli ora la mano da collega. È un bravissimo allenatore.
Ciciretti? Un giocatore importante, di grande tecnica. Ci attendiamo che dia regia, rifinitura e finalizzazione alla nostra fase offensiva.”