Pordenone, Paci: “Col Perugia non si è vista la nostra idea di gioco, qualcosa cambierò”
PACI PORDENONE IDEA – Alla vigilia di SPAL-Pordenone l’allenatore dei ramarri Massimo Paci ha risposto alle domande della stampa. Ecco le sue parole, raccolte da Trivenetogoal.it: “Cercheremo di andare in campo con l’atteggiamento giusto. Dobbiamo diventare squadra il prima possibile. Dobbiamo crescere dal punto di vista tecnico e mentale. I punti sono la conseguenza di come giochi e di come curi i […]
PACI PORDENONE IDEA – Alla vigilia di SPAL-Pordenone l’allenatore dei ramarri Massimo Paci ha risposto alle domande della stampa.
Ecco le sue parole, raccolte da Trivenetogoal.it:
“Cercheremo di andare in campo con l’atteggiamento giusto. Dobbiamo diventare squadra il prima possibile. Dobbiamo crescere dal punto di vista tecnico e mentale. I punti sono la conseguenza di come giochi e di come curi i dettagli. Domani sera ci aspetta una partita tosta. Una settimana in più di lavoro è stata importante.
La nostra idea di gioco non si è vista contro il Perugia. Abbiamo cercato di aiutare quelli che sono arrivati all’ultimo come Petriccione a entrare in condizione. Qualcosa cambierò, adesso devo capire chi e cosa. Affrontiamo una squadra con grande potenziale offensivo, è una squadra aggressiva che concede poco. Dovremo affrontarla con molta attenzione. Anche loro avranno i loro problemi ad affrontarci. Abbiamo la consapevolezza di poter fare una grande partita.
Saremo rabbiosi dopo i punti persi lungo il percorso. Mancosu sicuramente è un rinforzo di primordine. Non è soltanto una questione tattica, ma c’è anche una questione di personalità. E’ una questione di atteggiamento. Gli ultras sono venuti al campo oggi, sono stati fantastici e li ringrazio perché avevamo bisogno di questa energia. E’ importante il modo di giocare e di approcciare. Sono molto contento che ci abbiamo dimostrato in questo modo il loro affetto. Si meritano una grande partita da parte nostra.”