4 Agosto 2021
Pordenone, Paci: “L’obiettivo ora è avere la giusta mentalità, col Bologna vogliamo fare bella figura”
PACI PORDENONE OBIETTIVO – Al termine dell’amichevole pareggiata 2-2 col Padova l’allenatore del Pordenone Massimo Paci ha parlato alla stampa. Ecco le sue osservazioni, riprese da Trivenetogoal.it “Avevamo diverse assenze, ma mi è piaciuta molto la squadra nel primo tempo. Abbiamo fatto diverse cose buone e si sono viste cose che abbiamo provato in allenamento come sul gol di Kupisz. […]
PACI PORDENONE OBIETTIVO – Al termine dell’amichevole pareggiata 2-2 col Padova l’allenatore del Pordenone Massimo Paci ha parlato alla stampa.
Ecco le sue osservazioni, riprese da Trivenetogoal.it
“Avevamo diverse assenze, ma mi è piaciuta molto la squadra nel primo tempo. Abbiamo fatto diverse cose buone e si sono viste cose che abbiamo provato in allenamento come sul gol di Kupisz. Nella ripresa dopo i cambi ci siamo un po’ disuniti, ma mi è piaciuto lo spirito della squadra che non si è arresa e ha trovato il meritato pareggio. L’obbiettivo in questo momento è trovare la giusta mentalità e prepararci per la prima di Coppa Italia col Bologna. Vogliamo fare bella figura contro una squadra di categoria superiore.”