Benevento-Vicenza, Padella: “Prova d’orgoglio. Ora speriamo di giocarci tutto contro l’Alessandria”
PADELLA VICENZA BENEVENTO – Emanuele Padella, difensore centrale del Vicenza, ha commentato il KO per 1-0 in casa del Benevento in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni, riprese da Trivenetogoal.it: “C’era un momento delicato, Meggiorini non ha detto nulla di che, Riccardo era molto dispiaciuto per aver lasciato la squadra in dieci. Per noi è un segnale molto importante […]
PADELLA VICENZA BENEVENTO – Emanuele Padella, difensore centrale del Vicenza, ha commentato il KO per 1-0 in casa del Benevento in conferenza stampa.
Ecco le sue dichiarazioni, riprese da Trivenetogoal.it:
“C’era un momento delicato, Meggiorini non ha detto nulla di che, Riccardo era molto dispiaciuto per aver lasciato la squadra in dieci. Per noi è un segnale molto importante aver fatto un buon primo tempo, la squadra segue il mister dobbiamo ricaricare le pile e pensare alle prossime quattro partite. La prestazione era quella che volevamo verso tifoseria e città che meritano altri campionati rispetto a quello che stiamo facendo.
Abbiamo comunque retto, il Vicenza ha fatto la partita che doveva fare contro una squadra che lotterà per la A. Cosa è scattato rispetto alle altre partite? L’orgoglio. Dopo soprattutto il secondo tempo con il Crotone, così come la dignità, però torniamo a casa con zero punti. Ora quattro finali e ci giochiamo la dignità, speriamo di arrivare alla partita con l’Alessandria per giocarci tutto.”