Vicenza, Padella: “La squadra ha sempre combattuto nelle difficoltà. Frosinone squadra esperta e matura”
PADELLA VICENZA FROSINONE – Emanuele Padella, difensore del Vicenza, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista dell’impegno interno che vedrà i biancorossi ospitare al “Menti” il Frosinone alla ripresa del torneo cadetto. Queste le sue parole diffuse da TrivenetoGoal.it: “Stiamo bene e qualche infortunato sta tornando, sono recuperi importanti, ora aspettiamo gli altri perchè è da […]
PADELLA VICENZA FROSINONE – Emanuele Padella, difensore del Vicenza, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista dell’impegno interno che vedrà i biancorossi ospitare al “Menti” il Frosinone alla ripresa del torneo cadetto. Queste le sue parole diffuse da TrivenetoGoal.it:
“Stiamo bene e qualche infortunato sta tornando, sono recuperi importanti, ora aspettiamo gli altri perchè è da novembre che non abbiamo la rosa al completo e spesso diventa difficile però la squadra ha sempre combattuto e nelle difficoltà si è sempre tirata fuori. La voce su Brosco come possibile rinforzo? Riccardo è un giocatore importante, non sapevo di questa voce, ci penserà sicuramente il direttore che sa gli obiettivi, se viene è perchè la società ci vuole puntare. La sfida con il Frosinone? E’ una squadra molto esperta e matura, sarà una partita difficile e come tutte le sfide sarà equilibrata e decisa dagli episodi, dovremo cercare di avere tanta voglia e concentrazione come contro il Brescia: il nostro obiettivo è di ripetere quella prestazione per ottenere il massimo. Vi serviva la sosta? Fa sempre bene, abbiamo staccato cinque giorni, ricaricato le pile e siamo tornati carichi e vogliosi di concludere il girone di andata sulla linea che la società ci ha chiesto, abbiamo 19 punti con una partita da recuperare e speriamo di continuare così. Giocare alle 21 con il freddo? Sarà difficile perchè le temperature sono molto basse ma dobbiamo adattarci e pensare a fare il massimo per ottenere tre punti fondamentali per noi, la classifica e l’ambiente.”