Padova, Capello: “Foscarini saprà valorizzare noi punte”
CAPELLO PADOVA FOSCARINI – Sulle pagine de “Il Gazzetino” si legge un’intervista all’attaccante del Padova, Alessandro Capello. Ecco le sue dichiarazioni: “Avevo bisogno di ambientarmi e di prendere un po’ di confidenza con la categoria, come è stato anche l’anno scorso. Ora spero di continuare su questa strada, e di finire nel migliore dei modi. […]
CAPELLO PADOVA FOSCARINI – Sulle pagine de “Il Gazzetino” si legge un’intervista all’attaccante del Padova, Alessandro Capello. Ecco le sue dichiarazioni:
“Avevo bisogno di ambientarmi e di prendere un po’ di confidenza con la categoria, come è stato anche l’anno scorso. Ora spero di continuare su questa strada, e di finire nel migliore dei modi. Andrebbe bene anche fare la metà di quello che ho fatto nella stagione passata, alla fine ciò che più conta è raggiungere l’obiettivo di squadra. Segnare comunque fa sempre piacere, mi auguro di ripetermi anche sabato.
Foscarini è un tecnico che ha dimostrato di saper valorizzare le punte. Ci dice che l’aspetto fondamentale per un attaccante è cercare il gol qualunque sia il momento, per cui appena ne abbiamo la possibilità dobbiamo attaccare gli spazi per andare verso la porta e fare male alle difese. È una mentalità che ci aiuta, anche se poi naturalmente ogni allenatore ti chiede di fare anche un lavoro sporco. Ma principalmente dobbiamo andare alla ricerca del gol.
Ad Ascoli avevamo tutte le motivazioni per fare bene: il nuovo allenatore, e lo stadio pieno dato che gli avversari festeggiavano l’anniversario del loro club. Con il Carpi sta a noi ripeterci e confermare quello che di buono abbiamo fatto nella gara precedente. Siamo pronti all’appuntamento, abbiamo comunque ancora qualche giorno per prepararci al meglio”.