Padova, Pinelli: “Oughourlian ripartirà dal settore giovanile. È una persona seria e con grandi risorse economiche”
PADOVA PINELLI – Il Vicepresidente del Padova Calcio Stefano Pinelli è intervenuto a margine della festa dedicata al settore giovanile biancoscudato, parlando della nuova proprietà patavina targata Oughourlian, subentrato all’ormai ex patron Bonetto. Ecco le sue dichiarazioni raccolte da Trivenetogoal.it: “Mi occuperò del settore giovanile che sarà il cuore del programma Oughourlian. Stiamo pensando al progetto, […]
PADOVA PINELLI – Il Vicepresidente del Padova Calcio Stefano Pinelli è intervenuto a margine della festa dedicata al settore giovanile biancoscudato, parlando della nuova proprietà patavina targata Oughourlian, subentrato all’ormai ex patron Bonetto. Ecco le sue dichiarazioni raccolte da Trivenetogoal.it:
“Mi occuperò del settore giovanile che sarà il cuore del programma Oughourlian. Stiamo pensando al progetto, sviluppo ed indirizzo del nostro vivaio. C’è nostalgia per il fatto che alla guida del club non ci sia più una società padovana, ma è necessario aprirsi ed accogliere nuovi investitori stranieri. Oughourlian è un profilo serio e con grandi disponibilità economiche. Dietro a questo avvicendamento con Bonetto c’è la volontà del patron di fare il bene del nostro club. Ci vuole pazienza nell’allevare i nostri ragazzi, e se il prossimo anno qualcuno dovesse affacciarsi alla prima squadra sarebbe già un grosso motivo di orgoglio. Ds? È una scelta che investe su un grande professionista come Sogliano.”