23 Ottobre 2024

Extra B – Il Padova domina in C, ma è polemica tifosi-società: rischio Euganeo deserto

Extra B

Dino Panato/Getty Images - Via OneFootball

Il Padova, dopo anni di cocenti delusioni, sta provando a riagguantare la Serie B e l’inizio nel girone A di Serie C è molto promettente con già 5 lunghezze sul Vicenza. Nonostante ciò, però, il clima tra tifosi e società è tutt’altro che disteso. Di seguito un estratto dl comunicato degli ultras biancoscudati dopo l’incontro tra tifosi, comune e società.

“Ci basterebbe sapere, nel bene o nel male, cosa volete farne della maglia biancoscudata. Ci sentiamo prigionieri di qualcuno che non conosce minimamente la storia della nostra squadra, della grandezza della nostra città e dell’amore che siamo capaci di dare. Se volete che il Padova vada in Serie B e ci rimanga per un po’, siate onesti sulle vostre intenzioni e una soluzione la troveremo. Se volete che il Padova vada in Serie B per vendere la Società, siate onesti sulle vostre intenzioni e una soluzione la troveremo. Se volete che il Padova non marcisca ancora in Serie C, siate onesti sulle vostre intenzioni e una soluzione la troveremo. Ringraziamo l’Assessore Diego Bonavina che – nonostante tutto – ci ha messo la faccia e ci ha chiarito una volta per tutte la faccenda del centro sportivo. Il nostro unico obiettivo è quello di far continuare a vivere alle giovani generazioni quell’amore viscerale che abbiamo per il Biancoscudo.
Nei secoli dei secoli.
Amen

Data l’indifferenza dimostrata nei confronti di chi vuole solo LA VERITÀ e la totale mancanza di risposte CHIARE che riteniamo DOVEROSE visto che noi tifosi siamo gli eterni custodi di una fede, per Appartenenza Biancoscudata la PROTESTA CONTINUA invitando tutti a non presenziare allo stadio Euganeo e di venire in massa ad ogni trasferta che tutti i gruppi organizzeranno da qui in avanti”.