Padova, Vitale: “Con il Padova punto stretto. Preferisco fare il terzino”
SALERNITANA VITALE – Intervenuto ai microfoni di OttoChannel, il giocatore granata Luigi Vitale, dopo un inizio piuttosto difficile, ha rilasciato alcune dichiarazioni, riportate dal sito tuttosalernitana.com in merito al pareggio con il Padova e alla prossima sfida contro il Perugia: “E’ stata una partita molto difficile in cui il punto ci è stato stretto. Con quell’episodio […]
SALERNITANA VITALE – Intervenuto ai microfoni di OttoChannel, il giocatore granata Luigi Vitale, dopo un inizio piuttosto difficile, ha rilasciato alcune dichiarazioni, riportate dal sito tuttosalernitana.com in merito al pareggio con il Padova e alla prossima sfida contro il Perugia:
“E’ stata una partita molto difficile in cui il punto ci è stato stretto. Con quell’episodio del calcio di rigore potevamo anche vincerla. Anche loro all’ultimo potevano segnare, quindi il punto ci sta. Sull’episodio finale mi sono arrabbiato con i miei compagni, perché mi hanno lasciato solo contro tre avversari e la palla è finita proprio vicino a me, con Carretta che stava segnando. Se avesse fatto gol la colpa sarebbe stata mia. L’arbitro Guccini secondo me doveva fermarsi alla prima gara.”
“Siamo ad un buon punto, fino ad ora abbiamo perso una sola partita. Questo vuol dire che ambisci a qualcosa di importante. Ogni partita la affrontiamo per vincerla, poi se non riusciamo pazienza, pensiamo subito alla seguente. Siamo consapevoli di avere una grande squadra, poi dobbiamo solo pensare a lavorare.”
“Questa settimana ci dobbiamo preparare bene per arrivare alla partita col Perugia nel migliore dei modi. Dopo la vittoria col Verona e il pareggio con la Cremonese dobbiamo riconfermarci. La sosta? A volte aiuta tanto, sia mentalmente che tatticamente. E’ un momento positivo per aggiungere idee nuove. A me il Lecce ha fatto un’ottima impressione. Il Benevento è una squadra fortissima, ma si difendono con due difensori, tutto il resto della squadra ha spiccate doti offensive. Credo che in B non ci sia una squadra facile da affrontare.”