Trapani, Pagliarulo: “La salvezza è ancora possibile, il gruppo ci crede”
PAGLIARULO TRAPANI – La salvezza per il Trapani resta difficile, ma il difensore Luca Pagliarulo predica calma: “Lo Spezia gioca bene e per noi era un banco di prova. Siamo riusciti a mantenere viva la gara. Sul piano dell’agonismo abbiamo dato tutto. I nostri avversari hanno trovato pochi spazi. Avere continuità di risultati in Serie […]
PAGLIARULO TRAPANI – La salvezza per il Trapani resta difficile, ma il difensore Luca Pagliarulo predica calma: “Lo Spezia gioca bene e per noi era un banco di prova. Siamo riusciti a mantenere viva la gara. Sul piano dell’agonismo abbiamo dato tutto. I nostri avversari hanno trovato pochi spazi. Avere continuità di risultati in Serie B è fondamentale. Per gran parte dell’annata non c’è stato riscontro. Abbiamo perso molte partite nelle quali, invece, meritavamo qualcosa in più. Restano tredici gare, sono ancora tante e si può ancora arrivare alla salvezza.
Il mio ritorno? Entrare in campo dopo tanto tempo non era semplice. Il gruppo ci crede, ma i risultati sono quelli che aiutano. Cerchiamo di dare il massimo, ci rispettiamo sempre tra di noi. Quando perdi, a livello morale, viene a mancare la fiducia, ed è normale. Non riusciamo a mantenere la porta inviolata? Se si subiscono dei gol significa che ci sono stati degli errori che vanno corretti“.