Juve Stabia, Pagliuca: “A Pisa l’abbiamo persa noi, ci è rimasto l’amaro in bocca. Stop Maistro, recupera Varnier”
La vigilia delle Vespe

Guido Pagliuca, tecnico della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Cittadella, in programma domani alle ore 15:00 al Menti. Ecco quanto riportato dal sito ufficiale delle Vespe:
“Il campo mi è mancato tanto, il focus è totalmente sulla partita di domani, solo attraverso l’umiltà possiamo raggiungere il nostro obiettivo. La squadra deve trasformare il momento post-Pisa che ci ha lasciato con l’amaro in bocca in energia positiva, non dobbiamo concedere alibi a nessuno. Noi non dobbiamo pensare al risultato, nella gara di domani dobbiamo raggiungere i nostri obiettivi di prestazione. La partita di Pisa l’abbiamo persa noi, appena siamo andati in vantaggio ci siamo sentiti più bravi e questo ci ha fatto prendere i due gol subito dopo il nostro vantaggio”.
“La partita sarà complessa, il Cittadella é una squadra aggressiva e sarà fondamentale entrare con il morso sul metro, sarà una partita dove la Juve Stabia deve essere pronta a lottare con l’umiltà e l’atteggiamento che ci contraddistingue”.
“Maistro e Sgarbi sono infortunati mentre Varnier lo recuperiamo”.