Juve Stabia, Pagliuca: “Lavoriamo con grande umiltà. Indisponibili? La sosta ci ha aiutato”
Le parole del tecnico
Il tecnico della Juve Stabia, Guido Pagliuca, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida con la Cremonese di domani. Di seguito le sue parole rilasciate sul sito ufficiale del club:
IL RICORDO – “Inizio questa conferenza ricordando i tre giovani tifosi del Foggia, le cui vita sono state spezzate. Il mio pensiero va alle famiglie e alla città di Foggia”.
LA PARTITA – “Riguardo la gara, stiamo cercando di recuperare più giocatori possibili. La sosta ci ha aiutato, siamo a buon punto per il momento, stiamo cercando di recupera più giocatori possibili”.
LA CREMONESE – “Il cambio di allenatore della Cremonese la dice lunga su l’obiettivo che la squadra e la società vogliono raggiungere”.
IL LAVORO – “L’ulteriore step di crescita bisogna farlo nel quotidiano, lavoriamo con grande umiltà, dobbiamo focalizzarci sulla partita con il Modena, é in quella partita che la Juve Stabia deve capire su cosa deve lavorare ancora. É sicuramente difficile fare delle scelte, sono tutti ragazzi che meritano di giocare quanto più possibile, la cosa positiva é sicuramente l’ambizione della nostra squadra”.