Genoa, la carica di Pajac: “Siamo una delle favorite ma sappiamo che sarà durissima”
PAJAC GENOA – Marco Pajac è uno dei volti nuovi del Genoa, il tuttofare croato infatti è arrivato a Genova dal Brescia proprio in questa finestra di mercato. Con il Grifone Pajac aveva già giocato in Serie A nella stagione 2019/20, quindi per lui si tratta di un ritorno. Intervistato da La Repubblica ed. Genova, […]
PAJAC GENOA – Marco Pajac è uno dei volti nuovi del Genoa, il tuttofare croato infatti è arrivato a Genova dal Brescia proprio in questa finestra di mercato. Con il Grifone Pajac aveva già giocato in Serie A nella stagione 2019/20, quindi per lui si tratta di un ritorno. Intervistato da La Repubblica ed. Genova, Pajac ha parlato delle sue sensazioni per la nuova stagione.
Ecco un estratto dell’intervista di Pajac:
“Quello che hai fatto ieri non conta, sei sotto esame ogni domenica. Prendiamo la partita di Coppa Italia col Benevento. La squadra ha giocato come meglio non avrebbe potuto, però ora è importante solo la partita col Venezia. Detto questo, aver messo sotto la Lazio e superato il turno in Coppa Italia ha dato a tutti noi grande consapevolezza nei nostri mezzi e anche entusiasmo a tutto l’ambiente. Certo, siamo una delle favorite ma la concorrenza è agguerritissima. Sappiamo che sarà durissima, ma la squadra ha dimostrato di stare bene e di aver appreso i concetti di gioco di Blessin, siamo pronti per partire forte”.
La passata esperienza a Genova
“Forse avevo reso poco per voi giornalisti e per la gente, io invece ritengo di aver dato un contributo soddisfacente. Con Andreazzoli stavo facendo bene, poi, andato via il mister, sono cambiate le cose. Ma io non sono polemico, Thiago Motta e Nicola hanno fatto le loro scelte e le rispetto”.