Qui Brescia – Prove di recupero per Rodrigo Palacio
PALACIO BRESCIA – Il Brescia continua a navigare nei piani alti di classifica rimanendo saldamente in zona play-off. Sono 7 i risultati utili consecutivi per le rondinelle, che nelle ultime 3 gare sono attesa da impegni che almeno sulla carta sembrerebbero agibili. La squadra di Corini vuole chiudere al meglio il campionato e dopo le […]
PALACIO BRESCIA – Il Brescia continua a navigare nei piani alti di classifica rimanendo saldamente in zona play-off. Sono 7 i risultati utili consecutivi per le rondinelle, che nelle ultime 3 gare sono attesa da impegni che almeno sulla carta sembrerebbero agibili. La squadra di Corini vuole chiudere al meglio il campionato e dopo le buone notizie riguardanti l’esclusione di lesioni per bomber Moreo, adesso si cerca di capire la situazione di Rodrigo Palacio.
La data di un rientro per l’attaccante argentino è ancora difficile da definire, potrebbe essere in ocasione dell’ultima giornata o degli eventuali play-off, ma come scrive il Giornale di Brescia, dopo una fase di riabilitazione a Milano, Palacio è tornato al centro sportivo di Torbole Casaglia e ha avuto il via libera per una graduale ripresa delle attività.