Genoa-Benevento, Paleari: “Siamo venuti qui per lottare e soffrire, lo spirito si è visto”
PALEARI BENEVENTO GENOA – Il portiere del Benevento Alberto Paleari, ex Genoa, ha commentato lo 0-0 della Strega sul campo dei rossoblù. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Ottopagine.it: “Sono contento. Siamo venuti a Genova con la voglia di fare una partita di sacrificio e di lottare pallone su pallone. E’ stata una partita sofferta, ma credo che un minimo si […]
PALEARI BENEVENTO GENOA – Il portiere del Benevento Alberto Paleari, ex Genoa, ha commentato lo 0-0 della Strega sul campo dei rossoblù.
Queste le sue dichiarazioni, riportate da Ottopagine.it:
“Sono contento. Siamo venuti a Genova con la voglia di fare una partita di sacrificio e di lottare pallone su pallone. E’ stata una partita sofferta, ma credo che un minimo si sia visto lo spirito della squadra. Venire qui e riuscire a dimostrare una corazzata come il Genoa è sicuramente importante.
Dobbiamo renderci conto che in qualche gara è utile coprirsi di più per poi sfruttare le ripartenze con i nostri attaccanti. E’ difficile capire prima di una partita ciò che bisogna fare con certezza, ma se riesci a fare risultato in un contesto del genere si deve vedere il lato positivo. Da qui potrebbe partire un buon filotto, dando soddisfazione ai nostri tifosi in casa.
Cambio di panchina? Magari per qualche giovane simili notizie possono essere destabilizzanti, ma siamo consapevoli di dover dare il massimo per onorare lo stemma che abbiamo sul cuore che è molto più importante rispetto al nome che c’è dietro. Non abbiamo molto tempo perché il campionato è iniziato. Mi dispiace per Koutsoupias per questo problema che ha avuto. Spero per lui che non sia niente di grave. Dovremo rimboccarci le maniche e fare allenamenti specifici per poi dare il massimo in campo.”