Cittadella, Paleari premiato come miglior portiere di B: “Merito di tutti i compagni”
PALEARI CITTADELLA – E’ Alberto Paleari il miglior portiere del campionato secondo i mister della Serie B. In campo tutte le partite (3.240 minuti giocati), secondo portiere meno battuto con 38 gol subiti, prestazioni di alto livello e ben 12 clean sheet (più due in Coppa Italia)! Lunedì sera, nella discoteca Coconuts di Rimini, è stato premiato nella serata “Top 11” dedicata ai migliori interpreti per […]
PALEARI CITTADELLA – E’ Alberto Paleari il miglior portiere del campionato secondo i mister della Serie B. In campo tutte le partite (3.240 minuti giocati), secondo portiere meno battuto con 38 gol subiti, prestazioni di alto livello e ben 12 clean sheet (più due in Coppa Italia)!
Lunedì sera, nella discoteca Coconuts di Rimini, è stato premiato nella serata “Top 11” dedicata ai migliori interpreti per ogni ruolo. Nell’albo d’oro del premio ci sono colleghi del calibro di Handanovic, Cragno e Meret.
«E io spero che mi porti fortuna perché succedo a professionisti di altissima caratura. Non posso che ringraziare tutta la squadra, se sono qui dipende anche dai miei compagni e da come curano la parte difensiva. Adesso? Punto a fare bene nelle 5 partite davanti, perché mi auguro che siano 5». Ha detto Paleari nel corso della diretta di Sportitalia.
FONTE: Sito ufficiale Cittadella