L’agente di Diakité: “Rinnovo col Palermo? Vi spiego a che punto siamo”
Il procuratore è stato avvistato nella sede della società rosanero
Una foto scattata da Fabrizio Ferrari nella sede del Palermo ha alimentato le voci di un possibile rinnovo di Salim Diakitè. Difensore centrale classe 2000, è arrivato nella città rosanero durante la sessione di mercato invernale dalla Ternana. Anche se la trattativa, in realtà, è nata qualche mese prima. Lo ha spiegato lo stesso agente ai microfoni di mediagol.it, dove ha chiarito inoltre una situazione che lo ha visto protagonista qualche giorno fa.
Ecco le sue parole
Sul rinnovo: “Assolutamente no, era una visita di cortesia al Palermo perchè venivo a vedere la partita e c’era questa convention. Sono passato in sede per salutare i dirigenti e capire come stava andando la situazione“.
Sulla trattativa: “La trattativa è nata la scorsa estate, c’era stato un interessamento e un’offerta, ma la Ternana aveva rifiutato perchè non voleva liberarsi di uno dei giocatori più rappresentativi della squadra. A gennaio abbiamo forzato la situazione, il giocatore voleva assolutamente venire a Palermo. L’offerta era cambiata, diventandoi molto più importante, e la Ternana ha accettato“.