Palermo-Ascoli: le ultime dai campi
Nel turno infrasettimanale, valevole per la 28a giornata di Serie B, il Palermo affronterà in casa l’Ascoli. I rosanero devono necessariamente ritrovare la vittoria per evitare di perdere il treno della promozione diretta, mentre gli ospiti arriveranno in Sicilia con la carica di entusiasmo derivante dalla vittoria interna contro il Cesena. Per quanto riguarda il […]
Nel turno infrasettimanale, valevole per la 28a giornata di Serie B, il Palermo affronterà in casa l’Ascoli. I rosanero devono necessariamente ritrovare la vittoria per evitare di perdere il treno della promozione diretta, mentre gli ospiti arriveranno in Sicilia con la carica di entusiasmo derivante dalla vittoria interna contro il Cesena.
Per quanto riguarda il Palermo, emergono delle difficoltà per Mister Tedino che dovrà rinunciare agli infortunati Chochev e Aleesami. Dopo l’esperimento della difesa a quattro, i rosanero potrebbero ritornare alla consolidata difesa a tre con il ritorno di Rajkovic. Dawidowicz dovrebbe avanzare a centrocampo affiancando Jajalo, mentre Rolando giocherà sulla fascia sinistra. In attacco, al fianco di Nestorovski potrebbe avere una chance La Gumina, relegando lo spento Trajkovski in panchina.
PALERMO (3-4-1-2): Pomini; Struna, Bellusci, Rajkovic; Rispoli, Jajalo, Dawidowicz, Rolando; Coronado; Nestorovski, La Gumina. A disposizione: Maniero, Posavec, Accardi, Fiore, Szyminski, Fiordilino, Balogh. Allenatore: Tedino.
L’Ascoli non ha svolto l’ultima rifinitura a causa delle avverse condizioni climatiche. Cosmi dovrà rinunciare alle prestazioni di Mengoni, Cherubin, Rosseti e Favilli. Mogos dovrebbe partire dalla panchina e al suo posto potrebbe giocare Baldini.
ASCOLI (3-5-2): Lanni; De Santis, Padella, Gigliotti; Baldini, Bianchi, Kanoute, Buzzegoli, Martinho; Clemenza, Monachello. A disposizione: Agazzi, Colantonio, Mogos, Mignanelli, Pinto, Perri, Addae, Carpani, Castellano, D’Urso, Ganz, Lores Varela. Allenatore: Cosmi
Fonte: tuttomercatoweb.com