Palermo-Brescia, una gara per la vetta della classifica
PALERMO BRESCIA – E’ il big match della 24a giornata: la gara tra Palermo e Brescia andrà in scena stasera alle ore 21:oo al Barbera. Il CdS analizza l’anticipo per le due teste di serie, dal punto di vista dei tecnici, Stellone e Corini. Stellone in conferenza stampa ha evidenziato come sia necessario leggere le […]
PALERMO BRESCIA – E’ il big match della 24a giornata: la gara tra Palermo e Brescia andrà in scena stasera alle ore 21:oo al Barbera. Il CdS analizza l’anticipo per le due teste di serie, dal punto di vista dei tecnici, Stellone e Corini.
Stellone in conferenza stampa ha evidenziato come sia necessario leggere le varie fasi di gioco: occorre attaccare ed essere aggressivi, ma anche saper aspettare. Portare a casa la gara, insomma, sta tutto nel vincere i duelli individuali. Inoltre, giocare a 5 implica concedere a Tonali facilità nel palleggio. Oggetto di analisi dei rosanero anche Donnarumma. L’imperativo, per Stellone, è avere comunque umiltà.
Per Corini questa è una gara entusiasmante. Da ex del Palermo – dove ha trascorsi da giocatore e da tecnico – nutre affetto e riconoscenza verso questa città. Anche il mister del Brescia pone l’accento sull’interpretazione tattica della gara, non volendosi accontentare di un semplice pareggio.