Palermo, l’ex ds Castagnini: “Qualcuno non ha rispettato gli impegni. Mirri? Buon rapporto, ma ha pensato agli affari suoi”
Castagnini, ex ds del Palermo, è tornato a parlare del suo addio ai rosanero, senza nascondere la delusione
Renzo Castagnini, ex Direttore Sportivo del Palermo ha parlato in esclusiva ai microfoni di Rosanerolive.it. Ecco le sue parole:
“Se mi dispiace non essere a Manchester? Diciamo che nei posti devi starci bene e quando non ti senti più a tuo agio è meglio stare a casa. C’erano diversi sentori che lasciavano pensare di essere fuori dal progetto rosanero, ma ho voluto toccare con mano ed effettivamente è andata così. Il presidente Mirri? Con lui è rimasto un buon rapporto, ma diciamo che alla fine – come nel mondo del calcio succede tante volte – anche lui ha pensato agli affari suoi. Probabilmente è stato anche un volere suo che la situazione andasse in un certo modo, sennò avrebbe provato a percorrere altre strade.
Sono contento per Palermo e i palermitani perché in città sono stato benissimo. Con il senno di poi mi sarei salvaguardato dal punto di vista contrattuale, cosa che non ho fatto perché troppo preso dal lavoro e dal voler far bene. Mi sono fidato di qualcuno di cui evidentemente non avrei dovuto. L’ho fatto perché ancora oggi credo molto quando si dà una parola data. Invece c’è stato qualcuno che non ha rispettato gli impegni. Ma non soltanto con me. Però alla fine tutto torna: il tempo è galantuomo.”