14 Marzo 2025

💥 Palermo-Cremo, le probabili: 2️⃣ ballottaggi per Dionisi, Johnsen riuscirà ancora a non far rimpiangere Vazquez?

Le probabili del rovente anticipo del Barbera

Twitter Cremonese

Palermo e Cremonese si affrontano alle ore 20:30 al Barbera, in uno degli imperdibili appuntamenti del 30° turno del campionato di Serie B 2024-2025.

Dionisi ritrova Ceccaroni, al rientro dalla squalifica, il quale si riprende il ruolo di braccetto sinistro al fianco di Magnani e Baniya. A destra, complice la squalifica di Pierozzi, è ballottaggio a tre con Diakité in pole su Vasic e un potenzialmente adattato Segre, Di Francesco confermato invece a sinistra. Dubbio anche in mezzo, dove Gomes e Ranocchia si contendono la maglia al fianco di Blin. Davanti, infine, ancora Verre a supporto di Brunori e Pohjanpalo.

In casa grigiorossa, invece, peserà tantissimo la maxi squalifica di dieci giornate inflitta a Vazquez per via degli insulti razzisti proferiti all’indirizzo di Dorval nella recente trasferta di Bari. Molto più che probabile la conferma di Johnsen a supporto (ancora) di De Luca, favorito sia su Nasti che su Bonazzoli. Conferme quasi totali per il restante schieramento che ha dominato il Catanzaro sabato scorso allo Zini: ancora panchina per Antov in luogo dell’ottimo Ravanelli, Barbieri a destra è avanti rispetto a Zanimacchia così come Pickel su Collocolo.

Palermo-Cremonese: le probabili formazioni

14 Marzo 2025 – 20:30
Renzo Barbera
logo Palermo
Palermo 3-4-1-2
Formazione
Audero Baniya Magnani Ceccaroni Diakité Blin Gomes Di Francesco Verre Brunori Pohjanpalo Alessio Dionisi
logo Cremonese
Cremonese 3-5-2
Formazione
Fulignati Ceccherini Ravanelli Bianchetti Barbieri Pickel Castagnetti Vandeputte Azzi Johnsen De Luca Giovanni Stroppa
Arbitro: Collu
Assistenti: Capaldo-Ricci
Quarto Uomo: Iannello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.