Palermo, Facile: “Zamparini? Qui ognuno fa i propri interessi”
PALERMO FACILE – In un complesso momento come quello vissuto dalla società del Palermo, l’ad Emanuele Facile è stato intervistato da GdS.it. Ecco le sue parole molto critiche nei confronti dell’ex patron Zamparini: “Sto lavorando anche di notte per il Palermo, altro che mortificare. Sono io che vengo mortificato da certe parole. Qui c’è troppa […]
PALERMO FACILE – In un complesso momento come quello vissuto dalla società del Palermo, l’ad Emanuele Facile è stato intervistato da GdS.it. Ecco le sue parole molto critiche nei confronti dell’ex patron Zamparini:
“Sto lavorando anche di notte per il Palermo, altro che mortificare. Sono io che vengo mortificato da certe parole. Qui c’è troppa gente che pensa ai suoi interessi compresi Zamparini e il suo avvocato Bettini che rovinano ogni ipotesi di accordo. Cosa c’entra Zamparini? È vero che non è più il proprietario, che ha ceduto la società, ma si possono diffondere comunque notizie false e minacciare”.
Intanto, secondo quanto riportato nell’edizione odierna di Tuttosport, durissimo è lo striscione affisso fuori al Barbera, proprio rivolto a Facile: “Vendi la società o sarà guerra”. Aumenta la tensione a pochi giorni dalla scadenza del pagamento degli stipendi. Se questa non dovesse essere onorata, potrebbe costare ai rosanero quattro punti di penalizzazione.