Palermo, Floriano: “Questa squadra la mia priorità, l’obiettivo è stare più in alto possibile”
PALERMO FLORIANO SQUADRA – Roberto Floriano, dopo il ritorno nel Palermo dopo la scadenza contrattuale, ha rilasciato alcune dichiarazioni direttamente dalla sede del ritiro rosanero. Queste, come riporta mediagol.it, sono le sue parole: “Ciò che abbiamo fatto lo scorso anno è incredibile. Il finale è stato una favola. Ripropormi a trentasei anni in Serie B […]
PALERMO FLORIANO SQUADRA – Roberto Floriano, dopo il ritorno nel Palermo dopo la scadenza contrattuale, ha rilasciato alcune dichiarazioni direttamente dalla sede del ritiro rosanero. Queste, come riporta mediagol.it, sono le sue parole:
“Ciò che abbiamo fatto lo scorso anno è incredibile. Il finale è stato una favola. Ripropormi a trentasei anni in Serie B è un orgoglio. Un obiettivo che mi ero prefissato. Non ho avuto paura di non tornare. Questa squadra è sempre stata la mia priorità, sapevo che la società mi voleva. Tutto è andato per il meglio.”
Il futuro e gli obiettivi
“Sappiamo che il prossimo campionato di Serie B sarà difficile. Noi ce lo dobbiamo godere. Ci saranno piazze e squadre importanti, il nostro obiettivo deve essere quello di stare più in alto possibile. Il punto di forza deve essere il gruppo. Aver mantenuto l’ossatura è cosa importante, perché tutti sappiamo cosa chiede il mister. I giovani hanno una grande chance qui.”