8 Febbraio 2018

Qui Palermo – Contro il Foggia un rientro importante, Tedino può sorridere

È proseguito oggi il percorso d’avvicinamento del Palermo al match di lunedì sera contro il Foggia, valido per la venticinquesima giornata del campionato Serie B ConTe.it. La squadra è stata divisa in due gruppi. Il primo gruppo ha svolto questa mattina, al “Tenente Onorato” di Boccadifalco, torelli seguiti da un’esercitazione tecnica. La seduta è stata conclusa […]

È proseguito oggi il percorso d’avvicinamento del Palermo al match di lunedì sera contro il Foggia, valido per la venticinquesima giornata del campionato Serie B ConTe.it. La squadra è stata divisa in due gruppi. Il primo gruppo ha svolto questa mattina, al “Tenente Onorato” di Boccadifalco, torelli seguiti da un’esercitazione tecnica. La seduta è stata conclusa da resistenza alla velocità e possessi palla. Il secondo gruppo, invece, ha svolto nel pomeriggio un test in famiglia contro la Primavera di Scurto. Andrea Rispoli ha lavorato con i compagni.

Allenamento differenziato programmato per Przemyslaw Szyminski, riatletizzazione e cure dei fisioterapisti per Andrea Ingegneri e Michel Morganella.

I rosanero torneranno in campo nella giornata di domani per una seduta a porte chiuse.

 

Fontewww.palermocalcio.it