Palermo, Gravina: “Applicheremo le regole”. Balata: “Preoccupazione molto alta”
PALERMO GRAVINA BALATA – “Una decisione molto semplice, applicheremo le regole: non ci può essere deroga a nessun principio del rispetto delle regole. La commissione di vigilanza è al lavoro, ci sono delle criticità e queste criticità le valuterà il nostro organismo di controllo”. Queste le parole di Gravina, riportate dall’ANSA. A Sportmediaset ha invece parlato Balata, […]
PALERMO GRAVINA BALATA – “Una decisione molto semplice, applicheremo le regole: non ci può essere deroga a nessun principio del rispetto delle regole. La commissione di vigilanza è al lavoro, ci sono delle criticità e queste criticità le valuterà il nostro organismo di controllo”. Queste le parole di Gravina, riportate dall’ANSA.
A Sportmediaset ha invece parlato Balata, presidente di Lega B. Ecco il suo pensiero sul caso Palermo: “Palermo rischia di sparire? Il club rosanero ha una tradizione sportiva e calcistica immensa, una tifoseria appassionata, con un legame incredibile tra città, territorio e squadra di calcio. Purtroppo non dipende da noi, da mesi ho cercato di far il possibile per portare avanti una politica orientata alla trasparenza e al rispetto delle regole, cercando di agevolare delle proprietà sane con imprenditori virtuosi e appassionati, cosa di cui il calcio ha bisogno. La parola passa alla FIGC e alla Covisoc, non vi nascondo che la preoccupazione è molto alta”