16 Novembre 2018
Palermo, Haas: “Ci vogliono tanti anni per la convocazione in Nazionale. Il mio modello? Zidane”
PALERMO HAAS – Ha parlato ai microfoni del sito ufficiale del Palermo il centrocampista Haas, focalizzandosi su obiettivi ed esperienza in rosanero: “Sono molto felice di giocare nel Palermo, una bella squadra, una bella piazza e una città in cui mi trovo molto bene. Modelli? A me piace Zidane, un giocatore forte e importante che […]
PALERMO HAAS – Ha parlato ai microfoni del sito ufficiale del Palermo il centrocampista Haas, focalizzandosi su obiettivi ed esperienza in rosanero:
“Sono molto felice di giocare nel Palermo, una bella squadra, una bella piazza e una città in cui mi trovo molto bene. Modelli? A me piace Zidane, un giocatore forte e importante che ha grandi qualità tecniche e di visione di gioco. È anche un modello come uomo perché si comporta sempre bene dentro e fuori dal campo. Gol? Lo dedicherò alla mia fidanzata che mi dice sempre che devo segnare per aiutare la squadra. È una strada un po’ lunga, devo fare tanti anni buoni per conquistare la convocazione, ma voglio raggiungere questo obiettivo e sto lavorando duramente per questo”.