16 Maggio 2019

Palermo, il rammarico del sindaco Orlando: “Città e squadra vittime di uno scippo”

ORLANDO PALERMO – Non è andata giù a Leoluca Orlando, sindaco di Palermo, la decisione odierna della Corte Federale d’Appello, che ha deciso di evitare lo slittamento dei playoff, a danno proprio della società rosanero. Attraverso una nota ufficiale, il primo cittadino del capoluogo siciliano ha voluto esprimere tutta la sua amarezza per quanto sancito nella […]

palermo

Curva del Palermo in occasione della semifinale play-off contro il Venezia

ORLANDO PALERMO – Non è andata giù a Leoluca Orlando, sindaco di Palermo, la decisione odierna della Corte Federale d’Appello, che ha deciso di evitare lo slittamento dei playoff, a danno proprio della società rosanero. Attraverso una nota ufficiale, il primo cittadino del capoluogo siciliano ha voluto esprimere tutta la sua amarezza per quanto sancito nella giornata odierna da parte degli organi competenti.

“Di fronte ad un sistema degli organi giudicanti del calcio viziato da un evidente conflitto di interessi restiamo in attesa di conoscere se esistono e quali sono gli annunciati provvedimenti del Governo nazionale per evitare che la città e lo sport a Palermo subiscano quello che definirsi uno scippo”

Fonte: TMW